Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"

giovedì 24 gennaio 2008

Melita Toniolo e Laura Torrisi



Toniolo e Torrisi

Addio mutandinie sexy in pizzo nero! Ora va di moda il multicolor. Almeno a vedere l'intimo di due supersexy ex gieffine: Melita Toniolo e Laura Torrisi. Le due ex inquiline della Casa sono state paparazzata slip al vento da Di Tutto alla festa di compleanno Sweet Years. Per la Diavolita mutandine rosso fuoco. Più originale la protagonista del film di Pieraccioni che sfoggiava mutandine con le ciliegine!
Al party fiorentino organizzato da Bobo Vieri, uno dei fondatori del marchio, hanno partecipato molti volti noti dello spettacolo.Sia Laura sia Melita indossavano micro gonne che non appena si sono sedute hanno svelato ai presenti e ai flash cosa c'era sotto: slip in cotone colorati. Rosso fuoco, nemmeno a dirlo, per la Diavolita. Multicolor conle ciliegine disegnate sopra per la Torrisi. Una moda o solo uno stratagemma per far notare meglio l'intimo?

Nessun commento: