Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"

martedì 22 gennaio 2008

Grande Fratello:il Trans,il cummenda e la famiglia

Il trans, il cummenda e la famiglia
Nel giorno in cui il governo Prodi sembra a un passo dalla crisi, la italiana vive il debutto di un nuovo show di Fiorello su Raiuno e il ritorno, per l'ottava edizione, di uno dei suoi reality più popolari: il Grande Fratello su Canale 5, ancora condotto da Alessia Marcuzzi.
Questa volta ad entrare nel condominio di Cinecittà, con l'appartamento ancora tutto da costruire, c'è anche il transessuale Silvia, 29 anni di Gallarate (Varese), di professione truccatrice, single e dichiaratamente ambiziosa. Entrata per ultima, dopo la mezzanotte, con i genitori in studio a sostenerla, Silvia che oggi «è quella che ha sempre desiderato di essere», era un uomo ma ora è una donna a tutti gli effetti e come tale ha varcato la porta rossa.
L'altra "novità" di questa edizione del Gf è la partecipazione di un'intera famiglia, i siciliani Orlando di Furnari (Messina), padre pensionato, madre casalinga, tre figli dai 22 ai 34 anni.
Inoltre il Gf ha "scoppiato" una coppia di sposini, convinti di entrare in casa insieme, mettendoli invece di fronte alla scelta di entrare uno solo dei due o nessuno e alla fine è entrato il marito, il 26enne brasiliano Thiago.
Nel cast, un mix all'apparenza ben assortito di belle donne come la 19/enne napoletana Raffaella, provinciali alla prima uscita in città come il muratore umbro Mario e ragazzi fascinosi pronti a conquistare, spiccano alcune sicure macchiette: su tutte il cummenda, il milanese Roberto, 26 anni, giovane imprenditore, che sembra uscito da un cinepanettone di De Laurentiis.
Chissà cosa ci aspetta da questa ottava edizione....Ma penso che ne vedremo sicuramente delle belle...

Nessun commento: