Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"

sabato 19 gennaio 2008

Beckham e le sue dimensioni...

Ogni volta che Victoria Beckham apre la bocca, per il marito David è una vera e propria sciagura. Lultima, in ordine di tempo, alla sfilata di Roberto Cavalli durante la settimana della moda di Milano, quando Vic, intervistata insieme alle altre Spice Girls dalla terribile giornalista di moda Suzy Menkes dellHerald Tribune, ha magnificato la campagna pubblicitaria del bel marito per Emporio Armani, scivolando però sulle dimensioni della stessa e lasciando intendere che stesse parlando di "altre" dimensioni, fra laltro messe in bella mostra proprio dalle foto e già frutto di battute a non finire. "Sono davvero orgogliosa di vedere il suo pene alto 25 piedi (oltre 7 metri, ndr) ha detto la Beckham -. E grande, smisurato, enorme, potente". Ovviamente, la poverina si riferiva al mega-cartellone che campeggia in zona Brera a Milano, alto in effetti più di 7 metri, ma ormai il danno (linguistico) era fatto e un tabloid perfido come il "Sun" non poteva lasciarsi sfuggire loccasione di prendere in giro la Posh per la sua infelice uscita. Che segue, quanto a figuraccia, quella in cui confessò che il maritino adorava indossare le sue mutandine, dichiarazione che costò a Beckham sfottò planetari.
In rete più che una foto del suo pene,ho trovato altro...Vabbè a chi gusta,magari può essere un bello spettacolo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO KEKKO, SAI CHI SONO ENZO....BELLISSIMO L'ARITCOLO SU BEKHAM, MA POSSO DIRTI UNA COSA..ESISTE UN ALTRO RAGAZZO ANCORA PIU BELLO,,MARCO DA SILVA VISITA IL SUO SITO E SCRIVI NOTIZIE SU DI LUI,,MI INTERESSEREBBE DI PIU..CONTINUA COSI TVB...