Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"

giovedì 31 gennaio 2008

Lorella Cuccarini:il grande ritorno


Lorella Cuccarini è tornata,bellissima sfallante.Sembra sia stata sbrinata direttamente dagli anni ottanta,con lo stesso vestito dorato con le pailette e la stessa pettinatura che aveva nella sigla di Odiens.L'unica donna che in meno di due minuti,con la sua nuova canzone riesce a tirare fuori tutta la sfrenatezza che ci può essere in ognuno di noi.Ecco il testo della sua canzone....

E direi Grande LORELLAAAAA.....
UN'ONDA D'AMORE

chi è solo non è solo mai
un giorno si risvegliera
solido come un muro
nuovo come un bimbo nudo.
E io che penso ancora a noi,
da solo non mi sento sai,
anche quando non lo so se sarà miele la mia vita,
quando tutte le parole non mi basteranno più...
...verrrà un sorriso...il tuo sorriso...
E che la festa non finisca mai,
e ballerai,e ballerò.
Con i tuoi occhi dentro l'anima,
che mi darai,che ti darò.
Tienimi stretta fino all'ultimo,
ce la farai,ce la farò.
Cresce come cresce il mare l'amore che è dentro di me

Che la festa non finisca mai,
e ballerai,e ballerò...
Cresce come cresce il mare quest'onda d'amore...
quest'onda d'amore che è dentro di me!!

Laura Pausini alle Maldive


Laura Pausini, in gran forma alle Maldive
Laura Pausini è in un momento davvero importante della sua vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La sua storia d'amore con Paolo Carta va a gonfie vele come dimostrano le foto scattate da Di Più Tv che ha ripreso la coppia in vacanza alle Maldive.

mercoledì 30 gennaio 2008

Costantino Vitagliano e Linda Santaguida


Costantino Vitagliano e Linda Santaguida

Qualche settimana fa l'ex naufraga negava che ci fosse una crisi col fidanzato nonostante lei avesse deciso di comprar casa a Bologna, mentre lui vive a Milano. Ora Chi pubblica le foto di Costa in dolce compagnia. L'ex tronista è stato pizzicato a Napoli, mentre si affaccia appena sveglio, in slip, dal balcone di un albergo insieme a Francesca, architetto bresciano.

Ora però, foto alla mano, sarà difficile negare l’evidenza. Costa e Francesca, l’architetto che ha curato la sistemazione dell’appartamento milanese dell’ex tronista, sono stati fotografati al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli. I due si affacciano dal balcone di una camera: lei in completino grigio, lui con gli slip. Assolutamente incuranti di occhi indiscreti e soprattutto del paparazzo in agguato.

lunedì 28 gennaio 2008

Bettarini e Anna Falchi


Bacio tra Anna Falchi e Bettarini: sarà amore?
Il giornale Diva e Donna ha paparazzato un bel bacio avvenuto in quel di Cortina d'Ampezzo tra l'attrice Anna Falchi e Stefano Bettarini. I due non hanno potuto smentire, ma soprattutto lei ha cercato di sminuire l'accaduto. Qui gatta ci cova!

Carnevale

E' arrivato il Carnevale!
A Carnevale si ha finalmente la possibilità di divertirsi a diventare qualcun altro o addirittura un animale o una cosa. Ci si traveste, si fanno scherzi, è uno dei momenti più festosi dell'anno. Quest'anno il Carnevale è arrivato abbastanza presto: la settimana grassa, infatti, quest’anno cade tra giovedì 31 gennaio e martedì 5 febbraio e così già per l'Italia ci sono manifestazioni di ogni tipo.
Maschere, carri, bande che sfilano tra la folla. Ecco che è arrivata la festa di tutti, grandi e piccoli, in cui si scelgono travestimenti, si possono mangiare prelibatezze e si partecipa a grandiose feste di piazza.
In città come Viareggio, Crema, Busseto, Fano, Putignano i festeggiamenti sono già iniziati lo scorso fine-settimana. Quest'anno per Viareggio si festeggiano 135 anni di carnevale, cultura e turismo. La protagonista quasi assoluta di ogni anno è la satira politica, ma i carri "parleranno" anche di pace e ambiente.
Due i carri dedicati a Beppe Grillo, "Il Grillo furioso" e "Troppi grilli per la testa", mentre ce ne sarà uno dedicato anche a Hillary Clinton. Durante questo grandissimo evento sarà consegnato il premio Burlamacco d'oro che quest'anno andrà al Gabibbo. Ecco le date per le sfilate: 27 gennaio, 3, 5 e 10 febbraio.
A Venezia invece si inzierà a festeggiare in maschera tra qualche giorno, il 25 gennaio. A Milano il Carnevale ambrosiano proseguirà fino a sabato 9 febbraio.
Ad Ivrea, in provincia di Torino il Carnevale è inziato il 6 gennaio, e il momento di amggiore spettacolo sarà la celebre Battaglia delle Arance che dovrebbe avvenire ai primi di febbraio.
A Putignano (Bari) si sfila nelle domeniche 20, 27 gennaio e 3 febbraio, oltre che nelle giornate di giovedì e martedì grasso, con gli enormi carri in cartapesta, maschere e corteo lungo le vie dell’antico paese medievale.
A Mamoiada, in provincia di Nuoro, c'è la sfilata di Mamuthones e Issohadores, che è la più famosa festa di carnevale della Sardegna: nella tradizione questa manifestazione rappresentava un rito propiziatorio.

domenica 27 gennaio 2008

rivelazione

NON FACCIO SESSO DA 3 ANNI
Altro
che sciupafemmine, Lenny Kravitz ha confessato di non fare più sesso da tre anni. Dopo aver collezionato nel suo curriculum bellezze del calibro di Nicole Kidman, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia, ora il musicista alla soglia dei 44 anni lascia tutti senza parole con questa confessione shock. Secondo i ben informati Lenny ora preferisce lo spirito al corpo e dice "di non essere più interessato alle donne".Dopo Nicola Legrottaglie,cco un altro personaggio famoso che preferisce il fai da te...

Gianluca Curci

Voglio parlarvi di un calciatore….probabilmente poco conosciuto a chi se ne intende poco di calcio.Si tratta di Gianluca Curci.
Fino a qualche stagione fa era impensabile che un portiere italiano potesse fare il secondo ad un portiere straniero.Eppure nel calcio contemporaneo, un'ipotesi che sino a qualche anno sarebbe sembrata fantasiosa, è diventata cruda realtà e sono ormai parecchie le squadre professionistiche italiane che schierano titolare un portiere carioca.
Prendiamo, per esempio, il caso di Gianluca Curci, giovane portierino della Roma, dalle indubbie qualità, costretto purtroppo a fare panchina per lasciare il posto al brasiliano Doni
Curci, classe 1985, rispecchia il talento della maggior parte dei portieri italiani. Precocemente, nel 2003, a soli 18 anni, viene aggregato alla Roma come terzo portiere. La stagione successiva colleziona 11 presenze e nel 2005, come logica vorrebbe, parte da titolare, ma presto la nuova moda prende il sopravvento e gli viene preferito Alexander Donieber Marangon Doni.
Fra le peculiarità di Curci spicca la sicurezza, di cui ha dato prova in molte partite delicate e la notevole prestanza fisica, 191 cm di altezza per 88 kg di peso, malgrado abbia soltanto 22 anni. Caratteristiche tutte da sfruttare, senza paura degli eventuali errori che potrebbe ancora commettere, peccati di gioventù ed esperienza, che lo aiuterebbero a diventare ancora più forte.Attualmente è titolare dell'under 21, con la quale ha disputato gli europei di categoria in Olanda, mentre la dirigenza della Roma, che con lui sarebbe a posto in porta per i prossimi 15 anni, sta invece pensando di parcheggiarlo in una squadra di periferia, dove lo attendono a braccia aperte e dove speriamo che il suo talento non si disperda.Però se qualcuno fosse interessato ad altro,diciamo subito che è gia sposato,ed e anche diventato da poco papà,nonostante la giovane età…


venerdì 25 gennaio 2008

Venerdi Time

VISTO
Immerso nei pensieri di un post letto, mi colpisce una notizia.L'attore Silvio Muccino , intervistato da Men's Healt ha rivelato di essere in cura da mesi: "Sono in analisi da un anno. Il mio obiettivo è fidarmi di più degli altri e amare di più me stesso". Tutto è partito da un bilancio esistenziale che l'attore, allora 25enne ha fatto. «Credo che un buon punto di partenza sia chiedersi: così come vivo ora sono felice? Se la risposta è no, cerca di capire perché. Per trovare le mie motivazioni al no, sono in analisi da un anno».Cavoli. E chi l'avrebbe detto? Avrei pensato che fosse una delle persona più felici del mondo. Dunque le domande che mi pongo io se le fa anche lui e addirittura a 25 anni !!!!La cosa che mi ha sempre affascinato nel confronto con la gente è scoprire che aldilà dell'apparenza molti si fanno le stesse domande, hanno gli stessi dubbi, affrontano le stesse situazioni e trovano a volte delle risposte. E quando scopro che non sono solo a vivere così esulto. Chissà. Forse è questione di sensibilità che ti porta a voler a tutti i costi vivere e non sopravvivere.
By Kikko Space

Venerdi Time

Se in questi giorni camminate per Milano, potreste imbattervi in una delle famiglie più stravaganti e divertenti degli ultimi anni. Si proprio loro, i Simpson in un’occasione speciale, unica ed irripetibile sono qui a Milano per una breve vacanza. Li troverete impegnati ad accontentare uno stormo di fans, che li hanno accolti calorosamente accalcandosi per strappare loro un autografo o una foto. I Simpson nascono nel settembre del 1986 da un’idea di Matt Groening, per i primi anni rimangono sullo sfondo televisivo tra i programmi sporadici. Il 1990 è l’anno del loro boom, battute ironiche, scene divertenti e un mondo in cui l’irreale diventa realtà, sono le mosse vincenti che portano “ I Simpson” a conquistare il “cuore” di grandi e piccini. Se avete perso le loro performance al cinema, non potrete farvi scappare l’uscita del loro dvd che vi regalerà 87 minuti di risate e divertimento assicurati!
By Miky

giovedì 24 gennaio 2008

Senato:Prodi non ottiene la fiducia

Senato, Prodi non ottiene fiducia
Dovevamo aspettarcelo un pò tutti...e quindi detto,fatto...
Con 161 no votata la sfiducia al governo Prodi. Sono 156 i sì e un astenuto. I senatori a vita Ciampi, Colombo, Levi Montalcini e Scalfaro hanno votato sì. Non presenti in aula Andreotti e Pininfarina. Anche il senatore Pallaro era assente. Astenuto Scalera mentre Fisichella ha votato no solo dopo il voto positivo di Bordon.
L'opposizione addirittura festeggia con una bottiglia....

Cristiano Ronaldo e l'orgia romana

Cristiano Ronaldo e l'orgia Romana.
Pochi giorni fa,Cristiano Ronaldo beccato dal 'News of The World' con due prostitute e un amico all'Hilton di Roma. Il giocatore ha consumato alcol in un locale di striptease (Divafutura Channel Club), ha goduto degli spogliarelli di alcune ragazze, comprato varie bottiglie di birra e champagne, poi si è allontanato non prima di aver prenotato due ragazze.

Oscar 2008


Ecco le nomination
L'Academy ha reso note le nomination. Fuori La Sconosciuta di Tornatore.
Il 24 febbraio prossimo a Los Angeles ci sarà la notte degli Oscar, e oggi sono stati gli annunciate le nomination della Academy di Hollywood.

Da quanto visto quest'edizione sarà uno scontra tra i titani della cinematografia mondiale. George Clooney, Johnny Depp e Daniel Day-Lewis si contenderanno il premio come migliore attore.

In casa Italia resta un pò di rammarico per l'esclusione di Giuseppe Tornatore con La sconosciuta che si proponeva per la categoria miglior film straniero, ma comunque ben 5 italiani si sono guadagnati l'ambita nomination. Si tratta di Andrea Jublin per Il supplente nella categoria cortometraggi, Dario Marianelli e Marco Beltrami per le migliori musiche originali, e Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo per le scenografie di Sweeney Todd.
Ecco la lista delle nomination delle categorie principali:
MIGLIOR FILM - Espiazione, Juno, Michael Clayton, Non è un paese per vecchi, Il Petroliere. MIGLIOR REGISTA - Julian Schnabel per Lo scafandro e la farfalla; Jason Reitman per Juno; Tony Gilroy per Michael Clayton; Joel ed Ethan Coen per Non è un Paese per vecchi; Paul Thomas Anderson per Il petroliere.
MIGLIORI ATTORE PROTAGONISTA - George Clooney per Michael Clayton, Daniel Day-Lewis per Il Petroliere; Johnny Depp per Sweeney Todd; Tommy Lee Jones per Nella Valle di Elah; Viggo Mortensen per La promessa dell'assassino.
MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA - Cate Blanchett per Elizabeth: the Golden Age; Julie Christie per Away fron Her-Lontano da lei; la francese Marion Cotillard per La vie en rose, sulla vita di Edith Piaf; Laura Linney per The Savages; Ellen Page per Juno.
MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA - Casey Affleck per L'assassino di Jesse James; Javier Bardem per Non è un Paese per vecchi; Philip Seymour Hoffman per Charlie Wilson's War; Hal Holbrook per Into the Wild; Tom Wilkinson per Michael Clayton.
MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA - Cate Blanchett per Io non sono qui; Ruby Dee per American Gangster; Saoirse Ronan per Espiazione; Amy Ryan per Gone Baby Gone; Tilda Swinton per Michael Clayton.
MIGLIOR FILM DI ANIMAZIONE - Persepolis; Ratatouille; Surf's Up.
MIGLIOR FILM STRANIERO - Beaufort (Israele) di Joseph Cedar, Il falsario (Austria) di Stephan Ruzowitzky, Katyn (Polonia) di Andrzej Wajda, Mongol (Kazakistan) di Sergei Bodrov, 12 (Russia) di Nikita Michalkov.

Melita Toniolo e Laura Torrisi



Toniolo e Torrisi

Addio mutandinie sexy in pizzo nero! Ora va di moda il multicolor. Almeno a vedere l'intimo di due supersexy ex gieffine: Melita Toniolo e Laura Torrisi. Le due ex inquiline della Casa sono state paparazzata slip al vento da Di Tutto alla festa di compleanno Sweet Years. Per la Diavolita mutandine rosso fuoco. Più originale la protagonista del film di Pieraccioni che sfoggiava mutandine con le ciliegine!
Al party fiorentino organizzato da Bobo Vieri, uno dei fondatori del marchio, hanno partecipato molti volti noti dello spettacolo.Sia Laura sia Melita indossavano micro gonne che non appena si sono sedute hanno svelato ai presenti e ai flash cosa c'era sotto: slip in cotone colorati. Rosso fuoco, nemmeno a dirlo, per la Diavolita. Multicolor conle ciliegine disegnate sopra per la Torrisi. Una moda o solo uno stratagemma per far notare meglio l'intimo?

mercoledì 23 gennaio 2008

Lutto a Hollywood

Heath Ledger :morto
A meno di una settimana dal decesso di Brad Renfro,un altro improvviso lutto colpisce il mondo del cinema hollywoodiano.A New York, nel suo appartamento di Manhattan, è stato trovato il corpo senza vita di Heath Ledger, noto attore australiano di appena 28 anni. Secondo la polizia la morte dell'artista sarebbe compatibile con l'abuso di sostanze stupefacenti.

E' diventato celebre grazie al ruolo del cowboy gay de I segreti di Brokeback Mountain

Heathcliff Andrew Ledger nacque a Perth, sulla costa occidentale dell'Australia, il 4 aprile del 1979, e deve il suo nome (Heathcliff) alla passione della madre per il protagonista del romanzo Cime tempestose. Il primo film con un ruolo di primo piano che gira è 10 cose che odio di te del 1999, poi seguono Il Patriota (2000) accanto a Mel Gibson, Il Destino di un cavaliere (2001) e Le quattro piume (2002). Le pellicole con cui ottiene la celebrità sono I fratelli Grimm e l'incantevole strega del 2005 accanto a Matt Damon, e Paradiso + Inferno del 2006 dove interpretava un ragazzo tossicodipendente. Ma la consacrazione la ebbe nel 2005 grazie all'interpretazione del cowboy gay nella pellicola di Ang Lee I segreti di Brokeback Mountain che gli valse anche una nomination all'Oscar.
L'ultimo film interpretato è The Dark Knight di Christopher Nolan, sequel di Batman Begins, nel quale Ledger interpreta la parte di The Joker, e la cui data di uscita è fissata per il 18 luglio 2008.

Amici e lacrime

Amici e lacrime.
Sono stati eliminati i tre concorrenti che non parteciperanno al serale di Amici.
Si tratta di Saverio, Cristina e Vincenzo il ballerino.
E proprio la ragazza Cristina è scoppiata in un pianto isterico che mi ha quasi commosso....
Non seguo spesso Amici,anche se quest'anno c'e una persona che conosco,o meglio conoscevo molto bene.
Trattasi di Susy Fuccillo,sorella del mio migliore amico del terzo anno di scuola...
Prossimamente ci sarà il serale,con tante lacrime ancora e io tiferò per Susy,ma anche per Marco...

martedì 22 gennaio 2008

Martin e l'erezione


Incredibile

Spulciando qua e la,una foto mi ha scosso particolarmente:questa di Ricky Martin.

Stiamo parlando di uno degli idoli di tutte le ragazze e di tutti i gay del mondo, Ricky Martin che questa volta è stato paparazzato proprio bene !!!

Il seno di Beyoncè


A Beyoncè scappa il seno dal vestito in pubblico, dando uno spettacolo involontario.

Sembra che nel mondo dei vip sia di moda mostrare “involontariamente” il proprio seno in pubblico. Questa volta è capitato alla bellissima cantante e attrice Beyoncè alla quale, mentre era seduta sulle gambe del suo fidanzato, il rapper Jay-Z, è scappato, a sua insaputa, il seno dal vestito, tutt’altro che accollato.
L'incidente è accaduto mentre i due fidanzatini erano in vacanza a Saint Tropez, ma fortunatamente per loro non è riuscito a rovinare l'atmosfera di divertimento.
Lei non si è accorta di nulla, il fidanzato che aveva quel ben di Dio davanti agli occhi nemmeno, mentre fan e paparazzi hanno goduto indisturbati della mirabile visione.
Del resto chi può dare torto a Beyoncè: quando si decide di indossare abiti con scollature profonde bisogna saperlo fare con disinvoltura.
Meglio mostrare il proprio seno in pubblico piuttosto che stare a controllare ogni cinque minuti che niente sia fuori posto, non trovate?

Grande Fratello:il Trans,il cummenda e la famiglia

Il trans, il cummenda e la famiglia
Nel giorno in cui il governo Prodi sembra a un passo dalla crisi, la italiana vive il debutto di un nuovo show di Fiorello su Raiuno e il ritorno, per l'ottava edizione, di uno dei suoi reality più popolari: il Grande Fratello su Canale 5, ancora condotto da Alessia Marcuzzi.
Questa volta ad entrare nel condominio di Cinecittà, con l'appartamento ancora tutto da costruire, c'è anche il transessuale Silvia, 29 anni di Gallarate (Varese), di professione truccatrice, single e dichiaratamente ambiziosa. Entrata per ultima, dopo la mezzanotte, con i genitori in studio a sostenerla, Silvia che oggi «è quella che ha sempre desiderato di essere», era un uomo ma ora è una donna a tutti gli effetti e come tale ha varcato la porta rossa.
L'altra "novità" di questa edizione del Gf è la partecipazione di un'intera famiglia, i siciliani Orlando di Furnari (Messina), padre pensionato, madre casalinga, tre figli dai 22 ai 34 anni.
Inoltre il Gf ha "scoppiato" una coppia di sposini, convinti di entrare in casa insieme, mettendoli invece di fronte alla scelta di entrare uno solo dei due o nessuno e alla fine è entrato il marito, il 26enne brasiliano Thiago.
Nel cast, un mix all'apparenza ben assortito di belle donne come la 19/enne napoletana Raffaella, provinciali alla prima uscita in città come il muratore umbro Mario e ragazzi fascinosi pronti a conquistare, spiccano alcune sicure macchiette: su tutte il cummenda, il milanese Roberto, 26 anni, giovane imprenditore, che sembra uscito da un cinepanettone di De Laurentiis.
Chissà cosa ci aspetta da questa ottava edizione....Ma penso che ne vedremo sicuramente delle belle...

lunedì 21 gennaio 2008

Scusa ma ti chiamo amore

Bova:Che imbarazzo amare un'adolescente!
Il film "Scusa, ma ti chiamo amore" di Federico Moccia, racconta la storia sentimentale tra un uomo di 37 anni (Raoul Bova) e una donna di 17 (Michela Quattrociocche) ma per qualcuno è un richiamo alla Lolita di Nabokov.

Bova ne rivendica l'innocenza, ma ammette: "Ero imbarazzato: avevo tra le braccia una ragazza con la metà dei miei anni. E lo era anche lei".

Il film,Racconta la storia d'amore tra la diciassettenne Michela Quattrociocche e il trentasettenne Raoul Bova, e da alcuni è giudicato diseducativo per gli studenti.

''Lo trovo un film pulito, sono sorpreso per questa eccessiva attenzione moralistica. E' una storia pulita, bella e romantica - ha commentato però Bova.

Marco Da Silva

Eccovi accontentati.
Mi avevate chiesto alcune infomazioni su di lui.
Eccovi accontentati.
Da cantante a ballerino hot nei dance floor.
Eccolo !
Marco da Silva è nato in Germania il 30 maggio del 1977. Nato in una famiglia di musicisti portoghesi, Marco ha subito evidenziato ottima predisposizione per il mondo dello spettacolo. La sua carriera inizia in un gruppo folcloristico locale ma ben presto la sua arte inizia a manifestarsi in completa autonomia. Fonda un gruppo musicale suo, partecipa come ospite ad alcune trasmissioni di MTV. Poi la sua passione per la danza esplode. Diventa richiestissimo nelle discoteche e comincia a lavorare anche in qualche video musicale. Oggi non solo è richiestissimo per la bellezza tremendamente virile ma anche perchè nel suo curriculum annovera collaborazioni con Mariah Carey, Geri Halliwell e Kylie Minogue.

Finalmente Lorella


Finalmente Lorella

La Cuccarini, per anni "la più amata dagli italiani" (dal claim della pubblicità Scavolini dove è stata testimonial dopo Raffaella Carrà),ritorna sugli schermi mediaset...e direi finalmente...

Diventa famosa in Rai,a metà degli anni ottanta,si trasforma in vera e propria icona televisiva e conduttrice a Mediaset negli anni novanta.L'ultima conduzione della Cuccarini risale al 2003, con Scommettiamo che su RaiUno. La Cuccarini in questi anni d'assenza dalla tv si è dedicata al musical, sua ultima passione. E con «Sweet Charity» e «Grease» (dove Lorella fa la parte di Olivia Newton-John) ha girato l'Italia riempiendo i più importanti teatri.

Lorella Cuccarini sarà la padrona di casa della nuova edizione di «La sai l'ultima?», il martedì sera in prima serata su Canale 5. Al suo fianco ci sarà Massimo Boldi.

Sinceramente non aspettavo altro che rivederla sul piccolo schermo,magari anche in un programma diverso...Ricordo ancora le due edizioni di Buona Domenica condotta da lei con Columbro...una buona Domenica davvero "in"...

Vi consiglio di seguirla...non tanto per il programma,ma per lei,e magari questo sarà solo l'inizio...

In bocca al lupo Lorella!!!

Giorgia Palmas e il bebè


Giorgia Palmas aspetta un bebè

Dopo Thais Wiggers ora tocca a Giorgia Palmas. La bella sarda infatti presto sarà mamma.L'ex velina e il suo compagno, Davide Bombardini, centrocampista del Bologna, sono felicissimi. La notizia circola da un po', ma ora fonti certe confermano il lieto evento

Sia la vita privata sia quella professionale vanno alla grande. Un ritorno in televisione e un bambino in cantiere. Il giusto coronamento di un grande amore.

Il 2008 non poteva proprio iniziare meglio!

domenica 20 gennaio 2008

Kate Moss


Un orgia per la MOSS

Sesso, alcool e cocaina gli ingredienti della serata all’hotel Dorchester di Londra

Secondo quanto riportato in escusiva e con dovizia di particolari dal pettegolo tabloid domenicale 'News of the World', la modella si sarebbe scambiata carezze intime con tre invitati (due donne e un ''fortunato maschio'') mentre una folla di ospiti sniffava cocaina e ''occhieggiava la performance''.E dire che non è stata la sua prima esperienza,in quanto già 4 anni fà alcuni giornali parlavano di sue esperienze di gruppo...che dire?magari ci si fa un bel sondaggio....

HIGH SCHOOL MUSICAL

High School Musical arriverà in teatro.
Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia della Rancia, che ha svelato chi interpreterà la parte di Zac Efron.
Sarà Jacopo Sarno.
Jacopo, nato a Milano, il 1 settembre 1989, Altezza 1,73 , Occhi blu, Capelli castano chiari, vanta un curriculum già di tutto rispetto.

Nel 1995 debutta come attore nella sit-com Io e la mamma, al fianco di Gerry Scotti e Delia Scala, interpretando il ruolo di Paolino per tutte le stagioni. Due anni dopo, sempre su Canale 5,con Don Luca.L'anno successivo debutta al cinema interpretando una piccola parte in Fantozzi 2000 - La clonazione. Nel 2001 recita nella sit-com Bradipo, andata in onda su MTV; dopo tre anni di pausa, interpreta una piccola parte nella sit-com Il mammo,sempre su canale 5.
Oltre al doppiaggio di numerosi film, ovviamente per ruoli di personaggi giovani, e cartoni animati, presta la sua voce in varie occasioni e a numerosi personaggi, tra cui Harry Potter nei videogiochi tratti dai libri,e il passerotto protagonista dei famosi spot pubblicitari con Alessandro Del Piero.Alcune amiche mi hanno detto che pensano sia davvero un bel passerotto...Che ne dite voi?

Stranieri

" Stranieri " di Jacovo Papadopulos
Stranieri è il romanzo d’esordio d’un autore che più giovane non si può: Jacovo Papadopulos, diciottenn, impegnatissimo a studiare per ottenere la maturità classica.Vergine. Ascendente Leone.
"Ho iniziato a scriverlo a 14 anni e l’ho finito a 15. Con il libro volevo dare un messaggio: “possiamo giudicare negativa la dipendenza dalla droga, dal sesso e da qualsiasi altra cosa o gli eccessi palesemente malsani, ma non aggettivare negativa una persona gay o le scelte che un individuo compie.” Non si può definire una morale o dire cosa sia giusto e sbagliato: siamo tutti giusti e tutti sbagliati. Essere se stessi è la normalità.
Se amore significa essere disposti a morire per l'altra persona io non sono mai stato innamorato. Sono d'accordo a dare pari diritti ai gay, alle lesbiche e a qualsiasi essere umano, sono per uno stato laico, e non vedo motivo per non accettare due persone che desiderano stare insieme e condividere la propria vita. La penso ugualmente sull'adozione.
Hai avuto anche tu, come il protagonista John Teliopulos, l’esperienza di traslocare, di cambiare lingua, paese, amici?
Traslocare ancora no. Ma il disagio di John l’ho provato nella mia città natale dove abito tutt’ora. C’è stato un periodo durato tre anni in cui mi sono allontanato dalle persone che chiamavo amici, rifiutavo il dialogo con i miei genitori e davo confidenza solo alla mia cagna Zeudi!"

Che dire leggiamo ragazzi...


Grande Fratello è già iniziato

Grande Fratello è già
iniziato
Ecco le novità della nuova edizione
E' iniziato senza Casa il GF 2008: a Roma, sul Ponte Milvio, tre ragazzi che aspirano ad entrare nel reality sono in una "bolla", una struttura trasparente semisferica di 8 metri per 4. A decidere quale dei tre si aggiungerà ai 19 concorrenti sarà il pubblico con il televoto.


Massimo riserbo sulla presenza di un trans tra i concorrenti che passeranno i primi giorni a fare i muratori, per finire di costruire la Casa, un condominio su tre piani.
I tre concorrenti sottovetro sono: Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma: Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di pilates; Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori.



Dalla famiglia ai fidanzati.La Casa è stata trasformata quest'anno in un condominio, consistente in una villetta di tre appartamenti, ancora in cantiere e gli aspiranti al montepremi di 500mila euro dovranno finire di costruirla. Nel frattempo vivranno in un campeggio.


Tra i prescelti (la maggior parte di loro solo lunedì in diretta scoprirà di essere dentro il GF2008), c'è una famiglia siciliana di cinque persone, alcune coppie, una dottoressa, un impiegato, un imprenditore, un pugile, un meccanico, un muratore. Ci sarà anche un papa' separato con un figlio e alcuni fidanzati.

Addio tra Simona e Filippo del Gf


Aspettando domani il nuovo Grande Fratello:addio tra Simona e Filippo del Gf 7
Lui l'ha lasciata senza un perché
Scoppia la prima coppia "seria" del Grande Fratello. Come riporta Visto, dopo due anni di amore, iniziato nella Casa, Filippo Bisciglia ha lasciato Simona Salvemini, "senza darmi una spiegazione", dice la ex gieffina. E così, mentre Katia e Ascanio
hanno coronato l'amore mediatico con un figlio, Melita-Ale e Raniero-Mirela sono affiatati più che mai, Simona e Filippo vanno a fare compagnia a Milo e Guendalina.
E così a sorpresa una delle coppie più collaudate del Gf si separa. Un addio quello di Filippo arrivato inaspettato per Simona.

sabato 19 gennaio 2008

Rosso siffredi

Siffredi si dà alla moda
Il re italiano del cinema a luci rosse presenta in anteprima una linea di abbigliamento a Pitti Uomo. Interamente dedicata ai fan

La cornice è una di quelle più esclusive, Pitti Immagine Uomo, lui è Rocco Siffredi: ex attore, regista e produttore cinematografico, e da oggi ideatore di una collezione per uomo e donna 2008/09 che porterà il suo nome e il suo logo, una "r" semplice e un po' ambigua.

Com'è nata l'idea?Anzitutto ho avuto questa proposta più volte da altre marche italiane ma sempre come testimonial, anche per cose meno interessanti, e non mi sembrava il massimo. L'anno scorso questi ragazzi, che sono molto intraprendenti, mi avevano dedicato una maglietta, con la scritta "Rocco for president", e ho trovato l'idea molto carina. Poi hanno visto che ho molto apprezzato e mi hanno fatto questa proposta. Io ho detto: "Perché no, purché ci siano i presupposti".
La linea Rocco è dedicata ai miei fan.

Certo se anche il buon vecchio Rocco fà moda,non so che dire...Speriamo che i suoi fratelli questa volta restino a casa...

Beckham e le sue dimensioni...

Ogni volta che Victoria Beckham apre la bocca, per il marito David è una vera e propria sciagura. Lultima, in ordine di tempo, alla sfilata di Roberto Cavalli durante la settimana della moda di Milano, quando Vic, intervistata insieme alle altre Spice Girls dalla terribile giornalista di moda Suzy Menkes dellHerald Tribune, ha magnificato la campagna pubblicitaria del bel marito per Emporio Armani, scivolando però sulle dimensioni della stessa e lasciando intendere che stesse parlando di "altre" dimensioni, fra laltro messe in bella mostra proprio dalle foto e già frutto di battute a non finire. "Sono davvero orgogliosa di vedere il suo pene alto 25 piedi (oltre 7 metri, ndr) ha detto la Beckham -. E grande, smisurato, enorme, potente". Ovviamente, la poverina si riferiva al mega-cartellone che campeggia in zona Brera a Milano, alto in effetti più di 7 metri, ma ormai il danno (linguistico) era fatto e un tabloid perfido come il "Sun" non poteva lasciarsi sfuggire loccasione di prendere in giro la Posh per la sua infelice uscita. Che segue, quanto a figuraccia, quella in cui confessò che il maritino adorava indossare le sue mutandine, dichiarazione che costò a Beckham sfottò planetari.
In rete più che una foto del suo pene,ho trovato altro...Vabbè a chi gusta,magari può essere un bello spettacolo...

Coco e Cecchi Paone


Coco:"Cecchi Paone? E' splendido"
"Tra noi è nata una bella amicizia"
"Ho scoperto una persona splendida. E' bello ascoltarlo, parlargli, interagire con lui. Gli sono molto affezionato". Così Francesco Coco parla dell'amicizia nata con Alessandro Cecchi Paone. "Tra noi c'è feeling. ".
Con quale dei suoi compagni d'avventura si è trovato meglio?

Sono stato bene con tutti, ma se devo fare un nome è sicuramente quello di Alessandro Cecchi Paone. Ho scoperto una persona splendida. E' bello ascoltarlo, parlargli e interagire con lui. Gli sono molto attaccato. E' sensibile. Siamo molto affini: entrambi siamo senza barriere, vediamo il mondo a 360°.
Non le ha dato fastidio che qualcuno abbia ironizzato sulla vostra amicizia?

No, io non diversifico se mi affeziono a una persona do il 100%. Non mi interessa se uomo donna o altro. Tra noi c'è feeling. Si può essere amici con tutti.

E diciamocelo...dopo Margioglio,non poteva che esserci Cecchi Paone


Ecco...


Eccoci....a distanza di un giorno dalla prima pubblicazione in etere di GOSSIPTIME-REVOLUTION...ringrazio le prime persone che stanno facendo un pò di pubblicità al sito e ringrazio i primi (gia 23 o forse più)visitatori....mi raccomando seguitemi...e per suggerimenti o qualsiasi altra cosa a lato c'è la mia email s-sma@k.

Legrottaglie e...


Nicola Legrottaglie si confessa nel numero di Sportweek in edicola sabato 19 Gennaio. Il difensore della Juve, che sta disputando una stagione di grande livello, svela il segreto della sua rinascita: "Sono rinato grazie alla fede. Da due anni non ho rapporti sessuali". Il difensore fa parte degli Atleti di Cristo, un movimento (vi appartiene anche il neo pallone doro Kaka) nato in Brasile nel 1984, fondato proprio da due giocatori di calcio, João Leite e Baltazar.
Sinceramente .
Io vorrei fare un applauso a Nicola Legrottaglie. Ci vuole coraggio ad ammettere davanti a tutti che da due anni si sta ammazzando di seghe.

venerdì 18 gennaio 2008

Totti e Christian...


Di solito gelosissimo della privacy familiare, per una volta Francesco Totti ha fatto un'eccezione. Il capitano della Roma si è presentato ad una mostra romana con il pargolo fra le braccia. E si è lasciato fotografare senza troppi indugi. Lo scopo, c'è da dire, era tutto benefico: l'esposizione di Pier Paolo Bandini, 'Umanità', è una riflessione sul tema della pena di morte. A palazzo Valentini, oltre Francesco e Christian, tanti altri personaggi dello spettacolo. Fra gli altri, Andrea Osvart, prossima protagonista del Festival di Sanremo

I 50 anni dei puffi


I Puffi compiono 50 anni.
Il 2008 sarà l’anno dei simpatici omini blu: I PUFFI.
A ottobre i personaggini che vestono con pantaloncini e cappello bianchi (a parte il Grande Puffo che é di rosso vestito) festeggeranno i 50 anni di carriera. Era infatti il 23 0ttobre 1958 quando uscì la striscia intitolata Johan & Pirlouit creata da Pierre Culliford in arte Peyo.

Nella storia i due protagonisti che danno il titolo al fumetto sono alla ricerca di un flauto magico e in quell’occasione evocheranno gli Schtroumpf (i Puffi).
Successivamente, nel 1965, uscì un film d’animazione in bianco e nero di 90 minuti dove i puffi non erano più personaggi di contorno ma protagonisti, intitolato ‘Le avventure dei Puffi’ che però non ebbe molto successo.

Nel 1976 uscì Il flauto a sei Puffi, un adattamento della storia originale di Johan & Pirlouit che inizia a mettere in luce la comunità dei piccoletti in blu. Ma il vero successo arrivò nel 1981 quando la NBC cominciò a trasmettere la serie animata THE SMURFS prodotta da Hanna & Barbera Productions.
I Puffi vivrebbero un’ esistenza serena nelle loro casette-fungo se non fosse per il malvagio mago Gargamella che si dà un gran da fare per acchiapparli.

Gli omini sono dediti al lavoro e condividono ogni cosa, e la loro strada é illumitata dal grande saggio Grande Puffo.

Tra tutti la mia preferita é Puffetta, il puffo in rosa della cricca, ma anche Puffo Vanitoso è uno spasso sempre in giro con lo specchio ad ammirare la sua avvenenza.Poi cè Quattrocchi "il secchione",,Sognatore,ma anche puffo golosone.E tanti altri omini blu...

E voi quale puffo preferite?

Eccoci


Eccoci...Venerdi 18 Gennaio 2008...e menomale che non é Venerdi 17,sapete sono un pò superstizioso...Comunque oggi,18 Gennaio 2008 nasce ufficialmente Gossiptime-revolution...
Il logo è fatto,per il resto man mano cercherò di rendere il sito il più appetitoso possibile,sperando che non finisca nei meandri sperduti dei paradisi di internet...Kikko,cioè me medesimo :-P,vi parlerà un pò di tutto...Il titolo dice tutto:GOSSIPTIME-REVOLUTION...Ricordatelo....