TONY MAIELLOEccoci giunti all'appuntamento con ITALIAN DREAMZ...Il sogno italiano....Proprio ieri vi è stata la prima puntata del nuovo format di rai2 X FACTOR...Vi parlerò ti Tony Maiello...
Sicuramente ha una bella voce,e poi anche l'immagine non guasta...In bocca al lupo Tony...
CARTA D’IDENTITA’
Nome: Tony
Data e luogo di nascita: 15 marzo 1989, Castellammare di Stabia (Na)
Residente a: Castellammare di Stabia
Anni: 19
Altezza: 179 cm
Peso: 77 kg
Occhi: Cerulei
Capelli: Castani
Segni particolari: Un tatuaggio dietro la schiena raffigurante due ali e l’iniziale del suo nome al centro. Ha deciso di farsi questo tatuaggio dopo un gravissimo incidente avuto nel maggio 2006 con il motorino. L’incidente gli ha ispirato una nuova canzone, intitolata “Triste realtà”.
Stato civile: Celibe, ma fidanzato con Maria, una giovane ragazza di 16 anni.
Segno zodiacale: Pesci
Studio: Da privatista, al quarto anno dell’istituto tecnico per geometri.
Lavoro: Ha lavorato come bagnino.Lavori televisivi prima di X FACTOR: Selezione per “Amici” nel 2007 e “Metropolis tv” nel 2006
Hobby: La musica è tutta la sua vita, è un’emozione come il primo bacio. Sport: Palestra, calcio.
Animali domestici: No, anche se risponde scherzosamente: suo fratello…
Look: Sportivo o casual, con camicia e jeans.
Pregi: Schiettezza, sincerità e testardaggine.
Difetti: Schiettezza e sincerità, perché spesso possono ferire.
Cosa lo diverte: Stare con i suoi amici.
Cosa non sopporta: La falsità nelle persone.
Curiosità: Studia da privatista perché i diversi provini per “Amici” gli hanno impedito di seguire e frequentare i regolari corsi scolastici. In fondo Antonio crede che “chi fa per se fa per tre” e che il talento sia innato.
Ecco la sua presentazione sul suo space...
Antonio Maiello nasce a Castellammare di Stabia il 15 Marzo 1989. Già da bambino muove i suoi primi passi verso la musica entrando a far parte in un piccolo coro di una chiesa sempre nella sua città..........Meglio parlare in prima persona...:-) La mia passione per la musica si è scatenata quando mi fecero ascoltare un cd del mitico Alex Baroni...il mio mito...da allora incominciai a cercare di migliorarmi sempre di più...mettevo le cuffie nelle orecchie e cercavo di imitare i suoi fraseggi...le sue note...il suo stile...Alex Baroni diciamo che è stato il mio "MAESTRO" virtuale insomma. Non ho avuto molte esperienze di rilievo...e non ho studiato nemmeno tanto, diciamo che la musica è una sensazione che nasce dall'interno...la sensazione che provo mentre canto???...Avete presente il primo bacio?...Quella paura...quella tensione...quel piacere...quel momento in cui tutto il mondo non esiste...ecco, questa è la mia sensazione e questa è la sensazione che trasmetto in ogni mio brano...Sono un autodidatta e per quanto mi riguarda posso dire di cavarmela abbastanza bene :-D...Sono un cantautore...il pianoforte l'ho imparato sempre da autodidatta...non è che sappia suonarlo benissimo,ma mi accontento di quelle poche note per comporre le mie canzoni!;-) Sono molto orgoglioso di quello che faccio e mai nessuno potrà fermare la mia musica...Una volta una persona mi disse..."Tu quando canti non trasmetti emozioni e non diventerai mai nessuno"...Sapete perchè canto ancora??...LEGGETE: "Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza...per inseguire un sogno..." ...Il mio sogno è quello di condividere i miei pensieri con il mondo...e ce la farò...;-)

Nessun commento:
Posta un commento