Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"

domenica 30 marzo 2008

Argentero-Nigro, coppia gay sul set


Nella commedia "Diverso da chi"
Luca Argentero sembra averci preso gusto. Dopo il ruolo intenso di Lorenzo, il compagno gay di Pierfrancesco Favino in "Saturno contro" di Ozpetek, l'ex concorrente del Grande Fratello torna al cinema sempre nel ruolo di un omosessuale in "Diverso da chi". L'opera prima di Umberto Riccioni vede protagonisti in un triangolo amoroso lo stesso Argentero, Filippo Nigro e Claudia Gerini.

Anche Filippo Nigro è una vecchia conoscenza per i fan del cinema di Ferzan Ozpetek. Infatti l'attore romano è stato tra i protagonisti di "Le fate ignoranti" del 2001 e "La finestra di fronte" del 2003 in cui interpretava il marito di Giovanna Mezzogiorno. "La storia, scritta da Fabio Bonifacci è quella di un triangolo amoroso - dice Nigro -. E' una storia molto divertente in uno scenario attuale che tocca anche la politica. Il personaggio di Argentero, che si trova a concorrere alla carica di sindaco, si innamora di Claudia Gerini, ma non ha il coraggio di lasciare me, che sono il suo compagno da 15 anni", spiega l'attore. L'inizio delle riprese della pellicola è fissato per il 14 aprile a Trieste.
Nigro inoltre ha finito altri due film, entrambi in lizza per partecipare alla Mostra di Venezia o alla Festa di Roma e con l'uscita fissata in autunno. Il primo è "Un gioco da ragazze" e "Amore che vieni, amore che vai" di Daniele Costantini, un film che richiama alcune atmosfere e personaggi delle canzoni di Fabrizio De Andrè.
Mentre Argentero dopo aver conquistato pubblico e critica con "Saturno contro" è stato visto nuovamente al cinema in "Lezioni di cioccolato" di Claudio Cupellini con Violante Placido. Adesso lo attende un'altra prova di attore, di nuovo nel ruolo di un gay. Chissà cosa ne pensa la fidanzata (e collega) Miriam Catania al pensiero che il suo uomo dovrà baciare, per esigenze di copione, Filippo Nigro...

Per Amici, 2 puntate in più

La finalissima slitta il 16 aprile
Amici si allunga e la finalissima slitta dal 2 al 16 aprile. Visti gli ottimi risultati d'ascolto delle prime otto puntate che hanno avuto una media di oltre il 27% di share le puntate dello show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, da nove diventano undici. All'ultima puntata approderanno solo quattro studenti che si confronteranno in tutte le discipline attraverso sfide a eliminazione diretta.
Solo uno di loro si aggiudicherà il premio in palio da 300 mila euro e una borsa di studio della durata di un anno a New York.

giovedì 20 marzo 2008

Amici vincono i blu ancora

Amici, fuori Giulia
E la Celentano vince contro Garison
I Blu vincono la puntata del serale e nominano Giulia, la ballerina viene salvata dai professori, ma è ultima in classifica e quindi deve lasciare la scuola. Continuano le polemiche sulle diverse concezioni della danza dei maestri Steve, Garrison e Maura e la professoressa Celentano, sostenuta dall'etoile, ospite in studio, Oriella Dorella. L'attesissima prova di ballo in cui i maestri hanno ballato con gli alunni viene vinta da Alessandra schierata con i Blu.
La prima prova è di canto: si esibiscono Pasqualino e Marco che vince. La seconda sfida è di ballo: sulle note di una coreagrafia molto sensuale si confrontano Francesco e Giulia che viene premiata dal pubblico. La terza prova è ancora di canto: Roberta sfida Marta che inaspettatamente vince.
Arriva il momento della prova al buio che consiste in un duetto con Gianni Morandi sulle note di Grazie perchè: in pista scendono Roberta e Cassandra, ma il pubblico preferisce la prima. E finalmente l'attesissima prova a squadre: Alessandra Celentano balla un tango riveduto e corretto con Francesco, Josè e Anbeta, Garrison si scatena con Leon, Giulia e Susy. Il televoto premia i Blu.
Si arriva fino alle nona prova, l'ultima, e Maria annuncia la vittoria dei Blu. Il primo nome fatto dalla squadra vincente è Roberta, ma la cantante è prima in classifica; i ragazzi nominano allora Pasqualino, salvato dai porfessori, poi Giulia, anch'essa salvata dalla commissione. I Blu fanno allora il nome di Susy che però i professori decisono di salvare. Giulia è però ultima in classifica, pertanto è la ballerina a dover lasciare la scuola.

giovedì 13 marzo 2008

Perietti hot


La Parietti mostra le grazie
Fuoriprogramma bollente in tv
Fuoriprogramma bollente per Alba Parietti. La presentatrice, per presenziare a una trasmissione tv, ha scelto un micro-abito nero in pizzo. Bella e sexy come non mai, Alba era davvero incantevole. Peccato però che la Parietti non abbia fatto i conti con la poltrona. E così, come mostrano le foto di Novella Duemila, quando è arrivata l'ora di alzarsi la showgirl ha mostrato integralmente le sue grazie: uno spettacolo davvero inatteso
.

Amici vincono i blu


Amici, vincono i Blu

Giuseppe esce dalla scuola
Il pubblico questa settimana ha premiato la squadra dei Blu che fin dalla prima prova si è imposta sui Bianchi. Il cantante Giuseppe, nominato dalla squadra avversaria e non salvato dai professori, ha lasciato la scuola di Amici. La prova più attesa della serata è stata quella in cui i professori di canto si sono messi in gioco: Luca Jurman con i Blu, Grazia di Michele e Fabrizio Palma coi Bianchi. La vittoria è andata ai primi.
Già dalla prima prova, Don't cry for me Argentina, i Blu si sono imposti sui Bianchi. Cassandra si è espressa in una buona interpretazione e il pubblico l'ha preferita a Roberta, la cui interpretazione è piaciuta molto a Grazia.
I Blu vincono anche la seconda prova, un passo a due di Garrison che vede sfidarsi Francesco e Susy. Il primo vince, intanto proseguono le solite polemiche tra la professoressa Celentano da una parte, Steve e Garrison dall'altra, quest'ultimo critica Francesco perchè poco espressivo. Il ballerino, con la sua consueta educazione, chiede al professore se le sue critiche siano vere o se siano solo una risposta a quelle della Celentano contro Giulia e Susy.
Arriva il momento dell'attesissima prova che vede coinvolti anche i professori. Luca Jurman si esibisce in I believe i can fly insieme a Cassandra, Francesco, Marta e Marco; Grazia di Michele e Fabrizio Palma cantano insieme ai bianchi sulle note di C'era un ragazzo che come me... e Strada facendo, cambiando i testi originali per ironizzare sulla lettera di diffida inviata da Jurman a Grazia. Il pubblico da casa premia l'esibizione dei Blu.
I Blu vincono la puntata con il 57% delle preferenze e nominano Giuseppe. I professori non lo salvano e il cantante è costretto ad abbandonare la scuola, non prima di avere cantato Your song di Elthon John.

martedì 11 marzo 2008

TONY MAIELLO

TONY MAIELLO
Eccoci giunti all'appuntamento con ITALIAN DREAMZ...Il sogno italiano....Proprio ieri vi è stata la prima puntata del nuovo format di rai2 X FACTOR...Vi parlerò ti Tony Maiello...

Sicuramente ha una bella voce,e poi anche l'immagine non guasta...In bocca al lupo Tony...

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Tony
Data e luogo di nascita: 15 marzo 1989, Castellammare di Stabia (Na)
Residente a: Castellammare di Stabia
Anni: 19
Altezza: 179 cm
Peso: 77 kg
Occhi: Cerulei
Capelli: Castani
Segni particolari: Un tatuaggio dietro la schiena raffigurante due ali e l’iniziale del suo nome al centro. Ha deciso di farsi questo tatuaggio dopo un gravissimo incidente avuto nel maggio 2006 con il motorino. L’incidente gli ha ispirato una nuova canzone, intitolata “Triste realtà”.
Stato civile: Celibe, ma fidanzato con Maria, una giovane ragazza di 16 anni.
Segno zodiacale: Pesci
Studio: Da privatista, al quarto anno dell’istituto tecnico per geometri.
Lavoro: Ha lavorato come bagnino.Lavori televisivi prima di X FACTOR: Selezione per “Amici” nel 2007 e “Metropolis tv” nel 2006
Hobby: La musica è tutta la sua vita, è un’emozione come il primo bacio. Sport: Palestra, calcio.
Animali domestici: No, anche se risponde scherzosamente: suo fratello…
Look: Sportivo o casual, con camicia e jeans.
Pregi: Schiettezza, sincerità e testardaggine.
Difetti: Schiettezza e sincerità, perché spesso possono ferire.
Cosa lo diverte: Stare con i suoi amici.
Cosa non sopporta: La falsità nelle persone.
Curiosità: Studia da privatista perché i diversi provini per “Amici” gli hanno impedito di seguire e frequentare i regolari corsi scolastici. In fondo Antonio crede che “chi fa per se fa per tre” e che il talento sia innato.

Ecco la sua presentazione sul suo space...

Antonio Maiello nasce a Castellammare di Stabia il 15 Marzo 1989. Già da bambino muove i suoi primi passi verso la musica entrando a far parte in un piccolo coro di una chiesa sempre nella sua città..........Meglio parlare in prima persona...:-) La mia passione per la musica si è scatenata quando mi fecero ascoltare un cd del mitico Alex Baroni...il mio mito...da allora incominciai a cercare di migliorarmi sempre di più...mettevo le cuffie nelle orecchie e cercavo di imitare i suoi fraseggi...le sue note...il suo stile...Alex Baroni diciamo che è stato il mio "MAESTRO" virtuale insomma. Non ho avuto molte esperienze di rilievo...e non ho studiato nemmeno tanto, diciamo che la musica è una sensazione che nasce dall'interno...la sensazione che provo mentre canto???...Avete presente il primo bacio?...Quella paura...quella tensione...quel piacere...quel momento in cui tutto il mondo non esiste...ecco, questa è la mia sensazione e questa è la sensazione che trasmetto in ogni mio brano...Sono un autodidatta e per quanto mi riguarda posso dire di cavarmela abbastanza bene :-D...Sono un cantautore...il pianoforte l'ho imparato sempre da autodidatta...non è che sappia suonarlo benissimo,ma mi accontento di quelle poche note per comporre le mie canzoni!;-) Sono molto orgoglioso di quello che faccio e mai nessuno potrà fermare la mia musica...Una volta una persona mi disse..."Tu quando canti non trasmetti emozioni e non diventerai mai nessuno"...Sapete perchè canto ancora??...LEGGETE: "Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza...per inseguire un sogno..." ...Il mio sogno è quello di condividere i miei pensieri con il mondo...e ce la farò...;-)

X-FACTOR

X-FACTOR

Prima puntata di X Factor (voto: 8) dopo una lunga anteprima nella quale i telespettatori che hanno seguito il day time possono.Ottimo mix,buono lo studio,e i ragazzi direi bravi e belli...
Francesco Facchinetti (5), più emozionato che mai, va avanti grazie al gobbo e all'assistenza dei tre giurati. Mantiene il sangue freddo durante l'incursione in studio di un pazzo, con due libri in mano e la frase farneticante (?) "Sono stato dagli usurai".
Mara Maionchi (7): "Nella scelta dei concorrenti ho seguito l'istinto". E' formidabile nel passare in pochi istanti dalla durezza alle lacrime di commozione.
Morgan (6,5): "Ho guardato la musicalità e non ho favorito gli imitatori". E' un personaggio, non c'è dubbio.
Simona Ventura (7): "Ho scelto secondo il cuore e la pancia". Ma anche guardando alla bellezza dei ragazzi, è inutile che lo neghi.
Si parte con il gruppo 25+. Tocca a Dante Pontone. La Ventura: "Barista al Casinò di Campione d'Italia, voce graffiata". Canta The Best (8,5). Ed è davvero "the best". Quindi Antonio Marino. Il capitano: "Ha ricevuto tanti no a causa della sua immagine ma la sua voce va oltre l'immagine". E per fortuna che ha perso 25 chili. Canta Di sole e d'azzurro (8). E' la volta di Annalisa Baldi. La Ventura: "Ha personalità da vendere e fragilità come le grandi donne del rock". Per lei Do Ya think I'm sexy (7). Ma di sexy c'è poco, anche nella voce. Quindi Emanuele Dabbono. Il capitano: "Al primo provino gli dissi no, mi sono ricreduta. Ha scritto 700 canzoni e sfonderà". Per lui Nothing compares to you (8,5). Ottimo! Infine Adriano De Pasquale. La Ventura: "La mia vera scommessa, l'ho preferita a voci più belle per la sensibilità e l'umanità di un'anima bella". Tradotto in parole povere: che figo (ha pensato lei)! Per lui Sei nell'anima (6). Il televoto manda al ballottaggio Adriano e Annalisa (i meno votati) e la Ventura elimina gli occhi verdi... ehm... Adriano. Per la disperazione di molte ragazze ma sembra proprio la decisione più giusta.

Si passa ai gruppi vocali. Gli Aram Quartet con Bohemian Rapsody (8,5). Morgan: "Sono fiero di loro, hanno talento". Non c'è dubbio. Quindi una "spruzzata" di Eurodisney con i Sei ottavi e un medley da Mary Poppins (7). Morgan: "Un altro bijoux, vengono dalla Sicilia e cantano a cappella. Non è pop... è Poppins". Per la gioia dei bambini e di chi non vuole crescere. Tocca ai 4 Sound con A chi mi dice (7). Morgan: "Timidi ma bravi". La classica boy-band. Trio femminile, invece, quello delle Cherries con Lady Marmalade (8). Morgan: "Hanno molti concerti in America alle spalle e sono sicure della loro vocalità". Fin troppo. Infine gli FM con I want it that way (6). Il capitano: "Da singoli a gruppo, ho scelto io il loro nome". Ma l'amalgama non significa sempre mix di belle voci, anzi. Morgan preferisce i 4 Sound alle Cherries tra i due meno televotati. Polemica della mamma di una del trio: "Sono di parte ma non meritavano questo dopo tanti calci in faccia".

Si passa alla categoria 16-24. La prima è Maria Teresa D'Alise. Morgan: "Si presentò in pigiama ma mi ha conquistato con la sua voce blues". Canta Un senso (7,5). Tocca a Tony Maiello, escluso ad ottobre da Amici. Il capitano: "Napoletano, 18 anni, voce particolare, bellissima presenza". Verissimo, come conferma in No one (8). Quindi Luna in Battito animale (7,5). Mara: "Ha una personalità precisa e una bella voce". E si scioglie in lacrima dedicando il pezzo al padre, scomparso il giorno prima del provino. E' la volta di Ilaria Porceddu in Stella gemella (8). Mara: "22 anni, sarda, voce affascinante e misteriosa". D'accordo. Infine Vittoria Haid in Sappi amore mio (7). Il capitano: "Personalità intrigante e divertente". Ma può fare di più. Il televoto penalizza Maria Teresa e Vittoria e Mara manda via la prima: "Ma chiamami a casa per fissare un appuntamento".

domenica 9 marzo 2008

Ma Puffo Vanitoso era gay?


Ma Puffo Vanitoso era gay?

Un dubbio attanaglia l’intero pianeta: ma Puffo Vanitoso, uno dei protagonisti più eccentrici del famoso cartone animato di origine belga “I Puffi”, era per caso gay? Nel web molti si sono interrogati prima ancora che sulla sessualità, sul sesso del puffo con il fiore sul cappello.
Il tutto viene facilmente dimostrato dal suo vestiario. L’unico Puffo di sesso femminile è Puffetta e visto l’identico abbigliamento che hanno tutti i protagonisti, indubbiamente se Puffo Vanitoso fosse stata donna, avrebbe indossato un costume identico a quello di Puffetta. O sbaglio?
L’ambiguità del personaggio che soleva guardarsi insistentemente allo specchio si accresce guardando i nomi dei due doppiatori storici che hanno dato voce italiana al suo personaggio: il primo, un uomo, è stato
Giorgio Borghetti, poi una ragazza, Francesca Guadagno.
PARTECIPATE AL SONDAGGIO...BACIUZ

Platinette nuda per Pride!


Platinette nuda per Pride!

Sono momenti di grande gaudio. Platinette, vi piaccia o no, ha saputo sempre reinventarsi e trovare un posticino nel mondo dello spettacolo (ora ad Amici e in radio), inventando un intelligente connubio tra la dissacrazione, la cultura pop e una testa fatta non solo di piume e mascara.
Ci stupisce ancora una volta con queste foto in anteprima
sul suo blog ufficiale che troverete complete nel nuovo numero di Pride, il famoso mensile gay italiano. Una lunga intervista corredata al servizio giustifica anche questa scelta divertente e curiosa:
“Ho pensato che questa fosse una bella occasione per mettere in discussione i modelli dominanti, anche nella comunità gay. Perché devono spogliarsi soltanto i modelli di D&G? Perché si devono vedere soltanto ventri a conchiglia, gambe dure come il marmo, nessun doppio mento? Ho cercato di dimostrare che chiunque può essere ‘desiderabile’, anche se fuori modello di riferimento”
Una mossa davvero interessante per un’artista che non si è mai vergognata di dire d’essere poco orgogliosa del suo corpo. E quando non si è orgogliosi di come si è, o ci si sovraespone o ci si nasconde. Platinette probabilmente ha fatto tutti questi passaggi ed è andata oltre. Complimenti per il coraggio e per l’auto ironia.

Patrick swayze fa la chemioterapia


Patrick swayze fa la chemioterapia

L’attore americano protagonista di Ghost e Dirty Dancing Patrick Swayze ha il cancro al pancreas. Purtroppo le sue condizioni non sono buone, ma non così tragiche come si pensava.
La sua portavoce Annett Wolf ha spiegato che l’attore è attualmente sottoposto a trattamenti di chemioterapia, ma non radiazioni. Non si sa bene però quanto dureranno. Immaginiamo dipenda da come il corpo di Patrick reagisca alle cure. Per ora la sua routine non è cambiata, segno che l’attore sta lottando e non ha intenzione di cedere. Forza, Patrick.

venerdì 7 marzo 2008

Tersigni è diventato un'icona gay

Ale non fa infiammare soltanto Melita:tra i gay e il pompiere è attrazione fatale
Il calendario senza veli di Alessandro Tersigni, se da una parte ha fatto impazzire di gelosia la sua fidanzata Melita Toniolo, facendo slittare la convivenza, dall'altra sta facendo il botto tra uomini e donne. Le foto del fisico dell'ex pompiere stanno infatti girando in Internet accogliendo apprezzamenti non solo tra le ragazze: l'ex gieffino è ormai un'icona del mondo gay.
E così le gelosie della Diavolita sembrano trovare conferma. Da quando hanno iniziato a circolare le foto del suo fidanzato, gli aprezzamenti sono arrivati a raffica.

E mentre Melita dichiara ai quattro venti di non aver gradito gli scatti, di essersi arrabbiata molto e di non fidarsi più di Ale, lui si gode il suo momento di magia.
Il calendario, firmato Maxim, è stato infatti molto apprezzato. Per realizzarlo Alessandro ha dichiarato di essersi messo a "stecchetto" per alcune settimane, eliminando pane e pasta dalla sua dieta. E il risultato è davvero eccelente.
Piace a donne, ma anche agli uomini. Così tanto che Tersigni nei siti gay viene definito "bello da morire e tanto sexy da togliere il fiato".
Insomma un successo inaspettato. Certo Ale dovrà subire i musi della sua fidanzata e rinunciare al sesso così hot. Ma si sa, il successo ha sempre un prezzo.

giovedì 6 marzo 2008

Lola Ponce

Lola Ponce
La fama sta travolgendo la bellissima cantante argentina Lola Ponce non solo per le sue doti canore che ne hanno decretato la vittoria al Festival di Sanremo ma anche per il video hot in cui lei si fa riprendere come mamma l’ha fatta sulle bianche spiagge dell’isola di Caras.
Il pubblico italiano ha potuto ammirare l’avvenenza della 25enne argentina già durante le sue esibizioni canore di queste serate sanremesi, ma il backstage del filmato in cui si mostra senza veli l'ha definitivamente incoronata come dea della bellezza, incarnazione del peccato puro.
Il suo corpo statuario, i suoi sorrisi, le sue curve hanno fatto impazzire il mondo degli internauti che l'ha eletta bomba sexy.
Oltre al fisico statuario Lola ha anche un animo caliente come lei stessa ha dichiarato, confessando le sue trasgressioni a tavola e con gli uomini.
Lola è, infatti, una buongustaia in tutti sensi: negli uomini adora la sensualità e la mascolinità, mentre tra i suoi cibi preferiti ci sono i piatti argentini e il cioccolato.
"La sensualità, la mascolinità e il rispetto in un uomo mi provocano il desiderio. Il mio uomo deve essere forte e avere una grande dose di fantasia".

Fuori Gennaro


Amici: fuori Gennaro.

Con il 52% dei voti la squadra dei Bianchi batte quella dei Blu nel serale di Amici spostato al mercoledì. Gennaro abbandona la trasmissione e ringrazia i professori per averlo fatto maturare. Nel corso della serata Maria stempera le tensioni mostrando un video in cui una giovanissima Alessandra Celentano, con qualche chilo in più, si esibisce in tv nel programma Viva le donne. Le sue linee vengono messe a confronto con quelle di Ambeta.

La prima sfida del serale di Amici vede Giuseppe e Marco esibirsi su un brano difficile, A chi.

La seconda prova riguarda il ballo, un passo a due di Garrison che viene mostrato da Kledi e Adelaide. Scendono in campo Francesco e Susy. Alessandra e Iancu notano una sensualità troppo esibita da parte della ragazza che rischia di risultare volgare. "Non penso proprio", si difende la ballerina che comunque vince.

Roberta e Marta si affrontano nella terza rorva di canto ed è la prima ad avere la meglio e dopo scendono in pista Giulia e Francesco: quest'ultimo si lamenta del fatto di non riuscire a capire perché Garrison in prova gli dica che va sempre bene e in studio no.

Ancora diverse prove durante la serata: canto e poi il musical come sesta prova. The Blues Brothers per i Bianchi, Jesus Christ per i Blu. Il verdetto finale inchioda i Blu alla sconfitta ed è Gennaro a lasciare la scuola.

martedì 4 marzo 2008

Il mio amico

Ne sono successe di cose in questo periodo di assenza...ecco per ora il video della Tatangelo della canzone di Sanremo che ha scosso qualche polemiche ma che ha attirato sicuramente le attenzioni..