IL MEGLIO DELLA SETTIMANA (n°1).
La settimana televisiva inizia a buona Domenica(voto 5)con Vladimir Luxuria(voto 8 per la sincerità).Il deputato transgender affrontà vari argomenti,tra cui anche l'omosessualità:"La diversità deve essere un valore"(bello come spot).Si prosegue con la prima puntata del serale di Amici(voto 7:da perfezionare).La puntata è stata vinta dai bianchi,e Susy(voto 9 per l'educazione e la forza dimostrata)totalmente umiliata da alcuni prof.I ragazzi (voto 6 per la preparazione)sembrano agguerriti al punto giusto e le situazioni per gli eventuali attriti certo non mancano, come certe imitazioni dei ragazzi della squadra dei bianchi, che sbeffeggiano i colleghi blu, e di rimando la risposta a dir poco piccata degli avversari che non mandano di certo a dire le loro critiche.
Lunedi è andato di scena la terza puntata del Gf(voto 5:ancora non decolla)con due uscite e la prevedibile new entry,grazie alla quale la coppia italo-brasiliana(voto 9:7 a thiago e 2 alla sposina)si è riunita.
Martedi prosegue l'onda della Cuccarini nazionale(voto 8).Il programma probabilmente non decolla(voto 6:di stima),ma la sigla della Lorella(voto 10) ormai spopola un pò ovunque.
Anche di Mercoledi il ciclone Fiorello(voto 9) si conferma inarrestabile. Tanto che, ieri sera, lo showman ha perfino superato se stesso:ascolti record!!
Intanto al Gf la napoletana Lina (voto 5 )dopo una lite,si dichiara al cummenda milanese(voto 7) .Il ragazzo dice di non ricambiare e si confida con l'amico Gianfilippo: "Sono fidanzato". Il milanese però qualche giorno fa aveva detto di non amare più Elena.
Mentre chiude i battenti,dopo solo due puntate,il programma di rai uno della Carlucci,Uomo e gentiluomo(voto 5 per la scontatezza),anche la seconda puntata dei Cesaroni voto(9) registra ascolti stellari.Probabilmente I Cesaroni hanno così tanto successo perchè sono gli eredi della commedia all'italiana.
Ora ci toccherà aspettare quello che ci propone la prossima settimana,sperando sempre che sia migliore di quella che ci siamo lasciati alle spalle.
Gossip time revolution l'anello mancante fra il perverso turbinio della mia mente un pò inciucessa e voi lettori assetati di scoop e curiosita!"
domenica 10 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento